Il Metabolismo Cristiano

Politica del Figlio Unico

In un suo rapporto, l'Unicef afferma che molti dei bambini delle istituzioni sono stati abbandonati più dalla società che dai genitori che, semplicemente, non hanno i mezzi per occuparsi di loro. Gal Gabbay, una giornalista israeliana, ha informato che molte donne sono state sottoposte a iniezioni per il controllo delle nascite quando stavano immigrando in Israele dall’Etiopia. Israele ha chiesto ai rifugiati africani di scegliere tra l’arresto in una prigione israeliana e la deportazione in un Paese africano terzo. Nel 2009 il 42% dei democratici simpatizzava più per Israele rispetto al 27% dei democratici di oggi. Lo stesso sondaggio ha scoperto che è probabile che nel loro complesso i democratici simpatizzino più per i palestinesi che per gli israeliani. “Secondo la sezione di “Difesa Internazionale dei Minori/Palestina”, ogni anno Israele arresta, imprigiona e processa nel sistema dei tribunali militari circa da 500 a 700 minori palestinesi sospettati di reati penali nella Cisgiordania occupata. Le Nazioni Unite ribadiscono regolarmente, in particolare con dichiarazioni come la Risoluzione 192 delle Nazioni Unite e la Dichiarazione Internazionale dei diritti dell’uomo, il diritto dei palestinesi e dei loro discendenti a tornare nelle case da cui furono espulsi.

Il 70% dei bambini di Gaza soffre di incubi e il 75% di enuresi, a causa delle strazianti condizioni di vita che devono sopportare. Se nella Genesi si stabilisce che "Non è bene che l’uomo sia solo" (quindi i due sessi sono destinati ad unirsi), la donna e l’uomo non si trovano affatto in condizioni di parità, essendo la seconda sottomessa al primo. La strada della prima donna presidente inizia tutta in salita. È anche il comandante supremo dell'esercito e presidente della Corte suprema di difesa. Gaffney ha anche sostenuto che lo stratega repubblicano Grover Norquist, l’attuale parlamentare e vice presidente del Comitato Nazionale Democratico Keith Ellison e l’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama sono agenti segreti della Fratellanza Musulmana. Uno Stato ebraico e democratico… La creazione dello Stato di Israele ha dato come risultato la creazione della più grande popolazione di rifugiati al mondo. Israele è uno Stato che ha cercato il sostegno pubblico dipingendosi come una sorta di conflitto di civiltà tra “l’Islam e l’Occidente”.

I gesuiti della "Civiltà Cattolica" sono fiduciosi. Amro è impegnato in azioni non violente contro la costruzione di colonie israeliane nella Cisgiordania occupata, che sono illegali in base alle leggi internazionali. “Tutta la popolazione civile di Gaza viene punita per azioni di cui non ha nessuna responsabilità. Il motivo della scomparsa in pochi decenni del Silfio a partire dal III Secolo CE potrebbe infatti avere la sua origine controllodellenascite.com/alesse/ nelle tentazioni di predominio assolutistico dell'Impero Romano e della nascente Chiesa Cattolica, che necessitavano di un incremento della popolazione per estendere il culto sincretistico pan-romano. Chi invece cerca di controllare la mente con la forza è simile a colui il quale frughi nelle tenebre dopo aver gettato via la lucerna che teneva in mano. Tentando di salvaguardare quella quotazione, l’AIPAC ha messo al centro della sua conferenza di quest’anno l’obiettivo di tendere la mano ai progressisti. ’approvazione incondizionata di Donald Trump nei confronti del governo israeliano, l’AIPAC continua a perdere influenza tra i democratici. Jennifer Granholm, ex governatrice democratica del Michigan, ha promesso solennemente “di appoggiare l’AIPAC… Nel 2017 Sanders ha affermato che “come per il nostro Paese, la fondazione di Israele ha comportato l’espulsione di centinaia di migliaia di persone che già vi vivevano, il popolo palestinese.

Israele ha fornito armi anche al governo birmano quando era impegnato nel genocidio della popolazione rohingya. Un contributo interessante ma settoriale era stato quello di M. Pilosu, La donna, la lussuria e la chiesa nel Medioevo, ed. “Israele è uno Stato dell’apartheid… Il costo psicologico per i bambini di Gaza è stato grave tanto quanto quello fisico. Quanto agli orientamenti prevalenti all’ONU sulla condizione delle donne - bersaglio delle critiche della Santa Sede - ecco qui di seguito l’analisi di una specialista, Lucetta Scaraffia, docente di storia contemporanea all’Università di Roma “La Sapienza”, autrice di saggi sui movimenti femminili e columnist di “Avvenire”, il quotidiano della conferenza episcopale italiana. Bury questa visione degli eventi è inaccurata, in quanto nessun impero cadde nel 476, né tantomeno un "Impero d'Occidente". In seguito al bombardamento di Gaza da parte del governo israeliano nel 2014, anche le infrastrutture di Gaza sono state completamente distrutte. Quello stesso anno il governo israeliano ha ammesso di aver iniettato in donne ebree etiopi un farmaco per il controllo delle nascite chiamato Depo-Provera. Un variegato mondo ex proletario che oggi sta magnificamente alla pari con quello delle metropoli del tanto deprecato emisfero capitalista e che è anche ben dotato, alla bisogna, di fantasmagoriche infrastrutture ludiche, di teatri, di lussuosi Hotel e ristoranti, di sontuosi “night” ove, dulcis in fundo, costosissime “cocotte” d’alto bordo offrono i propri servizi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *